Saturday 24 October 2009

The Dentist & the Frullatore

Da bambino, oltre alla possibile retrocessione dell'Everton, avevo paura solo di una cosa: andare dal dentista.

Il mio dentista, Mr Hertz, aveva i denti gialli, puzzava di marcio e possedeva una laurea in Sadismo Puro e Applicato. Usava accogliere le vittime offrendole la mano sinistra – la destra essendo impiegata per mandare su di giri il trapano - e ridendo come un maniaco appena scappato da un film vietato ai minori. Pregavo quotidianamente per la sua morte.

In realtà, non so che fine abbia fatto Mr Hertz. Sarà stato forse ricatturato dal regista di Evil, Crazy Bastards e rimesso nella sua gabbia, o può darsi che Dio abbia davvero esaudito le mie preghiere e il tipo sia finito all’interno di un enorme frullatore ridente. Non escluderei neanche l’ipotesi che sia semplicemente tornato a vivere a Glasgow. Comunque sia, Mr Hertz non è più il protagonista dei miei incubi (quel ruolo adesso spetta esclusivamente ai difensori dell’Everton), e io da tempo riesco a scrivere la parola “dentista” senza tr-tr-tremare. O quasi.

6 comments:

Lucid dream said...

Certo rimanere calmi mentre un maleodorante maniaco ti si avvicina armato di un ronzante trapano è piuttosto difficile;ma pensa a quanto è più arduo tenere i piedi nelle staffe( non di una sella) mentre un omone baffuto avvicina la sua manona per esplorare luoghiche vorresti rimanessero inesplorati?
Io la paura del ginecologo non l'ho ancora superata,brr

Paul said...

Per la mia fortuna, non ho mai dovuto farmi visitare da un ginecologo. Mi dicono che anche la visita alla prostata non è un granché divertente.

manuela said...

Vince il dentista, non c'è gara.
Qualunque altra esplorazione fa meno paura.
http://www.youtube.com/watch?v=vQNj3-BAHLk

Paul said...

Intendi il dentista che fa la visita alla prostata, Manuela?

Lucid dream said...

Paul, mi hai fatto tornare in mente la canzone dell'Osteria numero venti! La conosci ?

Luciano said...

Paul, ti devo ringraziare. Questo tuo post mi ha fatto scompisciare dalle risate. Perdona l'insensibilità nei confronti del piccolo Paul.
Io da piccolo non volevo andare nemmeno dalla "doloressa". Non credo di essere stato dislessico.
Comunque il dentista che con una mano fa la visita alla prostata, e con l'altra brandisce un trapano accesso, non si può guardare!
Luciano